La Guida Venezie a Tavola premia ogni anno i migliori ristoranti dell’Alto Adige all’Istria, passando per il Veneto e il Friuli Venezia-Giulia. Scritta da Luigi Costa, è arrivata alla sua dodicesima edizione ed è stata presentata lunedì 25 ottobre al CUOA Business School di Altavilla Vicentina, dove si è tenuta anche la cerimonia di premiazione di 13 cuochi del Nord-est che hanno saputo distinguersi nel loro lavoro, ognuno sotto un aspetto specifico.

Chef Giacomo premiato come “Giovane delle Venezie” da Venezie a Tavola

Tra i 13 chef che hanno ricevuto un riconoscimento firmato Venezie a Tavola, anche il nostro chef, il quale è stato premiato con il titolo “Giovane delle Venezie”. Il premio è stato consegnato da Giannitessari. Il riconoscimento è stato consegnato per “la visione lungimirante, lo studio e la ricerca, che hanno fatto la differenza in questo anno (e più) di grandissima difficoltà in tutti i settori”.

Chef Sacchetto, durante il suo intervento, ha dichiarato: «È il frutto di un lavoro di squadra, della tenacia di portare avanti la filosofia di un territorio e una famiglia, la famiglia Zecchini, che sostiene il nostro progetto. Siamo onorati di ricevere questo premio.»

Foto della premiazione di Giacomo Sacchetto durante la presentazione della guida Venezie a Tavola