Food Community Awards 2022

I Foodcommunity Awards premiano le eccellenze imprenditoriali che si sono contraddistinte nell’anno dal punto di vista economico. L’edizione del 2022 ha premiato chef, format, concept, ristoranti e insegne del settore food&beverage che si sono contraddistinti in termini di crescita del business. La premiazione è avvenuta all’Hotel Principe di Savoia di Milano e il nostro chef, Giacomo Sacchetto, è stato insignito di uno dei premi.

La sesta edizione dell’evento è stata il risultato di un processo di analisi di dati redazionali e di risultati emersi nel corso degli ultimi 12 mesi dalle ricerche della redazione di Foodcommunity.it, la cui valutazione ha tenuto conto delle informazioni pubbliche di natura economica, industriale e commerciale riguardanti i candidati nel periodo di riferimento.

Le parole di Foodcommunity.it

Foodcommunity.it ha premiato il nostro ristorante e chef Giacomo come “Ristorante sostenibile” dell’anno.

Le motivazioni che hanno spinto la redazione di Food Community a consegnare a noi questo riconoscimento risiedono nell’attenzione che poniamo nella scelta degli ingredienti e nella nostra idea di cucina e ospitalità. Queste le parole pronunciate durante l’evento: “Nel cuore della Valpantena nel veronese, la squadra de La Cru sotto l’egida di Giacomo Sacchetto imposta la propria filosofia sui pilastri della sostenibilità e dell’uso delle materie prime locali, dando vita a un’esperienza culinaria e di ospitalità intimamente connessa con il territorio.”

Non possiamo che essere fieri di questo traguardo, dedicato dallo chef alla brigata, a Liliana – che cura con passione l’orto – e a tutta la rete di piccoli produttori e aziende locali alle quali ci affidiamo per la ricerca delle materie prime. E, naturalmente, alla famiglia Zecchini che sostiene il ristorante e l’intero progetto di valorizzazione del borgo di Romagnano sin dall’apertura e che condivide valori e impegno.